Nato nel 1973, supera l’esame di stato per geometra ottenendo il punteggio più alto dell’intera provincia di Milano, risultato che gli vale il riconoscimento e i complimenti dell’allora Presidente del Collegio.
Nel 2000 consegue la laurea in Architettura e si iscrive all’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano e successivamente si abilita alla certificazione energetica degli edifici.
Accanto all’attività professionale, coltiva ulteriori interessi: ha vinto diversi concorsi fotografici a livello nazionale, con il proprio equipaggio nel 2024, ha conquistato il secondo posto ai Campionati Italiani di traina costiera e ha rivestito con orgoglio il ruolo di capitano della Contrada di Sant'Erasmo. Ha inoltre scritto alcuni articoli come esperto risponde nell'inserto CASA del Corriere della Sera.
Appassionato di tecnologia e mountain bike, svolge la propria attività avvalendosi di collaboratori qualificati, con cui condivide un approccio professionale fondato su competenza, affidabilità e continuo aggiornamento.